Vuoi entrare nel team di FinValore ?
invia il tuo CV aggiornato alla mail
amministrazione@finvalore.it
inviando il tuo CV via mail, dichiari di aver preso visione dell'informativa resa da parte di FinValore S.r.l. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento generale UE sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation – “GDPR”) è consultabile QUI
Contatti:
PEC: finvalore@pecimprese.it
TEL: 0984 1716684
CELL: 3200566011
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. SECCI) sul sito www.cofidis.it e presso le filiali di Cofidis e gli uffici degli Agenti di Cofidis. Per il perfezionamento del contratto di prestito occorre anche il benestare da parte del datore di lavoro o ente pensionistico e l’assenso alla conclusione di un contratto di assicurazione sulla vita con costi a carico di Cofidis, nella quale Cofidis rivestirà la qualità di Contraente / Beneficiario ed il Cliente la qualità di Assicurato. Per il contratto di prestito contro cessione del quinto dello stipendio, Cofidis S.A. stipula anche direttamente e con costi a proprio carico polizza a tutela del rischio impiego. La richiesta di prestito è soggetta alla valutazione da parte di Cofidis S.A.
Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile Cofidis S.A. ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (SECCI) sul sito www.cofidis.it sezione trasparenza. L’erogazione dei prestiti richiesti, gli importi finanziabili e i massimi erogabili sono soggetti all’approvazione di Cofidis S.A.
FinValore S.r.l. P.IVA 03978960783 OAM A17721 Numero REA CS-269857 Capitale Sociale 10.000 Euro
PRIVACY POLICY COFIDIS
MAIL: amministrazione@finvalore.it

